Si torna con i piedi per terra, forse al momento giusto per far capire bene che non è ancora finito niente e chei punti vanno conquistati con molta, molta fatica.
Un primo tempo cominciato male con la rete di Infulati, libero di colpire di testa senza nemmeno dover staccare da terra, poi i biancoazzurri non sono riusciti a produrre molto, a causa della grinta e della volontà di una Buiese scesa in campo agguerrita come per un derby che si rispetti e con la voglia di riprendersi dalla sconfitta dell'andata.
Nel secondo tempo le cose si fanno ancora più difficili a causa dell'espulsione di Novello per doppia ammonizione, la seconda per simulazione (cosa incredibile per il buon Max!) e alla fine dei giochi la Buiese rende ancora più amara la sconfitta con il secondo goal.
Adesso, dopo questa sconfitta, bisogna subito ripartire e dimostrare alle inseguitrici, in campo domani, che l'Arteniese non è cotta, anzi, ma che oggi è solo un incidente di percorso che possono capitare, ma che devono far riflettere.
4 commenti:
uff....
speriamo porti bene la mia espulsione
la precedente è stata quando siamo risaliti dalla terza
va beh...inutile piangerci sopra.
Armiamoci e ripartiamo!!!!
Questa sconfitta è l'occasione migliore per stare assieme e passare la serata per restare ancora più uniti.
NON COMMENTO ULTERIORMENTE ,GIA' FATTO IN PRECEDENZA,
L'UNICA COSA E' CHE NON ERAVAMO PIU'ABITUATI A PERDERE E CI SIAMO RIMASTI UN PO'MALE...
CHIUSO
Posta un commento