domenica 18 marzo 2007

Arteniese - Colloredo M.A.: 2 - 0




Partita brutta? Non importa, vinto ma non convinto? Non importa, tre punti portati a casa? Era l'unico obiettivo. Il come non ha molto peso a questo punto della stagione, c'era un solo risultato utile oggi e così è stato e se sono serviti due rigori di Stefano De Monte poco importa, soprattutto visto il concomitante pareggio fra Union e Nimis che allargano la forbice a 12 punti.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro ragazzi, grazie di tutto; è sempre uno spasso vedervi giocare anche quando, come oggi, manca la concentrazione.

Unknown ha detto...

La cosa più importante era vincere, la concentrazione deve tornare domenica prossima per il derby col Buia.
Ben tornato Flipper!!!

Max ha detto...

Ennesima prova che contro squadre che cercano lanci lunghi è difficile far bel gioco.
12 punti di vantaggio, 7 alla matematica promozione.
Domenica c'è il derby sentitissimo con la Buiese.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
Secondo me non abbiamo giocato una brutta partita,le difficolta' erano tante soprattutto mentali e abbiamo dimostrato di essere i primi in classifica sia nella gestione della partita che nel gioco, chi viene a giocare contro di noi da' sempre il massimo e noi quest'anno siamo sempre stati pronti. complimenti ragazzi.

Max ha detto...

Condivido il pensiero del DS.
Anche secondo me non è stata una brutta partita, non si è visto il solito nostro gioco fatto di passaggi ed inserimenti, ma il nostro dovere lo abbiamo fatto.

Complimenti a Lele!

Anonimo ha detto...

ma certo!!!! buongiorno e complimenti a tutti!!!!
eh già 12 punti sono davvero un buon vantaggio........
poi, il mister ha celebrato la sua vendetta su chi non lo aveva proprio trattato benissimo l'anno scorso.............!!!!
oggi dedichiamoci pure alle celebrazioni del lunedì.........al derby ci pensiamo da domani sera ore 19.30 quando comiceremo a prepararlo sul campo di allenamento.............

Unknown ha detto...

La "vendetta" dell'ex è sempre bella da gustare: mi è capitato quando giocavo ad Osoppo e ho affrontato proprio l'Artegna dove alla fine delle giovanili sono stato sbattuto via senza essere considerato dalla didigenza di allora ed è questo l'unico mio brutto momento passato coi colori biancoazzurri.

Unknown ha detto...

Primo rendiconto statistico: ci hanno visitato da Brasile, Canada, Cina, India, Portogallo, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Anonimo ha detto...

ieri era anche il compleanno di Max..........
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri max novello.....
tanti auguri a teeeeeee.......

sono "stonatino", ma sul blog non ci si accorge..........

auguri di pronta guarigione anche a "giorgilio fila" che ha una caviglia come un melone......ma niente fratture ossee......meno male......

Unknown ha detto...

Si prevedono squalifiche per domenica?

Max ha detto...

Tomasino ha preso la 4a, poco male perchè comunque sabato non ci sarà

Max ha detto...

grazie per gli auguri pres!

Unknown ha detto...

Ho pubblicato un articoletto de "il friuli" riguardante la partita col Nimis; per quella col colloredo a questo pomeriggio

Anonimo ha detto...

meglio tardi che mai Max......
ma ieri ero "preso" dai 12 punti....... quindi non ero granchè concentrato........

certo che la grandezza di quello che stà facendo la squadra stà anche nel fatto che questi numeri impressionanti realizzati fino ad ora (12 di vantaggio, miglior difesa, miglior attacco, miglior media punti della regione...) vanno a braccetto con quantità importanti fra infortuni e squalifiche........... infermeria costantemente piena.....

Max ha detto...

cavolo, ho appena sentito il Bonny, campionato finito per lui, pare.

beh, devo sottolineare che la panchina quest'anno è stata vitale per la "fortuna" della squadra.

molti lunghi infortuni.
comunque è ancora presto per fare statistiche e conti.
mancano 6 partite ancora e visto che quest'anno ci riesce bene far punti, voglio proprio vedere come finisce questo campionato.

Anonimo ha detto...

anke io sono d'accordo con il nostro DS , xke ' non e' facile giocare con una squadra che si difende in 10 e cmq le nostre 6/7 occasioni da gol le abbiamo create senza dover concedere troppo (loro occasione piu' propizia nata in evidente fuori gioco)...per il calcio champagne sara 'per la prossima...

Anonimo ha detto...

ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!