domenica 18 febbraio 2007

Rassegna Stampa

Da "Il Gazzettino" di Venerdì 16 Febbraio 2007

SUPER TROFEO ELECTROLUX ZANUSSI.Tomasin (Pozzuolo), l'attuale dominatore della stagione, è uscito senza un graffio dalla visita della Faedese e continua ad incrementare il vantaggio. Bortoluzzi (Sarone), infilzato da Mervich, e Mainardis (Monfalcone), trafitto da Lanzilli e De Agostini, stanno scivolando sempre più lontano dal "ragno" Tomasin. Dreossi (Torviscosa), ripresa la bella abitudine di mantenere intatta la sua rete, ha agganciato Mainardis per recitare (in coppia) la parte del terzo uomo.
ECCELLENZA.La rete subita dal leader Bortoluzzi (Sarone), e la doppietta incassata da Mainardis (Monfalcone) ha forse rimesso in discussione il dominio dei due fuggitivi sui rivali. Venier (Azzanese) & Co non hanno ancora rimesso nel cassetto i sogni di gloria.PROMOZIONE. GIRONE A.Colautti (Maniago), è caduto sotto il tiro del risorto Vidotti (Risanese), Tami (Buttrio), ha invece superato indenne il turno contro il Flaibano. E questa volta è ritoccato a Tami, il piacere di risalire sul trono e riconsegnare a Colautti il titolo di delfino.
GIRONE B.Dreossi (Torviscosa), dall'alto del tranquillate vantaggio, continua a dominare. La coppia Contento (Fincantieri) - Fabro (Torviscosa) sono gli unici che non hanno ancora sottoscritto l'atto di sottomissione al re.
PRINMA CATEGORIA. GIRONE A.Il faccia a faccia tra Massarutto (Sesto Bagnarola), il capolista, e Padoan (Pro Aviano), il vicino antagonista, è finito in bianco. E le interessate "gufate" di De Stefani (Latisana) & C. sono andate deluse.GIRONE B.Solo quando Tomasin (Pozzuolo) ritornerà tra gli "umani" si potrà riparlare della battaglia per la conquista del trofeo. Bais (Corno), in netta ascesa, ha forse iniziato troppo tardi la caccia alla lepre.
GIRONE C.Zearo (Turriaco), superato il lungo infortunio senza subire riduzioni del suo vantaggio, sta per rientrare e tutto lascia presagire che (difficilmente) Allisi (Isonzo) & C. potranno strappargli la corona.
SECONDA CATEGORIA.
GIRONE A.Lovisotto (Fiume Veneto), trafitto due volte dal "vecchiaccio" Bressan (Corva), ha ridato fiato alle speranze dell'intero poker degli antagonisti.
GIRONE B.Fornasari (Union Martignacco) e Kozikowki (Arteniese ), entrambi imbattuti, hanno rimandato alle successive puntate la risoluzione del giallo.
GIRONE C.Non sono bastate cinque assenze, per scelta societaria, per detronizzare Busolini (Gaglianese). E lui continua a regnare con la spada di Damocle...
GIRONE D.L'indenne Pavio (Azzurra Go) ha dilatato il vantaggio che vanta nei confronti di Gergolet (Sovodnje).

Nessun commento: