Lancio una novità: la schedina della prossima giornata del nostro girone.
ARTENIESE - MAJANESE
CAR CICONICCO - BUIESE
FORTISSIMI - SPILIMBERGO
FULGOR - UNION MARTIGNACCO
GRAPHISTUDIO - CALCIO COLLOREDO DI M.A.
STELLA AZZURRA - RIVE D'ARCANO
TREPPO GRANDE - NIMIS
VALERIANO PINZANO - BEARZI
A voi i pronostici!!!
13 commenti:
Xò!
C'è un Fulgor-Union Martignacco niente male...
E pure un Treppo-Nimis, niente male!
Se vinciamo domenica, c'è la possibilita di allungare di più sulle inseguitrici!
Mi auguro ke vada tutto x il meglio...
per scaramanzia evito.....
Ke scaramanzia!!!
Andiamo a Majano e li dilaniamo!
musica per le mie orecchie.......
si dài..... facciamolo davvero!!!!
essere scaramantici mica significa aver perso in partenza eh!!!!!
ovvio che si gioca per vincere, che discorsi.
In bocca al lupo!! E buon week end a tutti:)
Ciao cristina...
Finalmente una presenza su questo blog...
Ricambio l'augurio di un buon week end!
sarà durissima domenica; serve la migliore arteniese!!!
forza ragazzi siamo tutti con voi!!
per la difesa: occhio a caricchia!!
per tutti: calmi e giocare!!!
ciao ciao
arteniese majanese - mi astengo
ciconicco bujese - 2 fisso
fortissimi spilimbergo - X
fulgor union - X2
graphistudio colloredo - 1
steaa azzurra rive d'arcano - 1
treppo nimis - 1
valeriano bearzi - 1
una sola doppia; vediamo quante ne becco!!!!
arteniese majanese - mi astengo
ciconicco bujese - 1 fisso
fortissimi spilimbergo - 2
fulgor union - 1X
graphistudio colloredo - 1
stella azzurra rive d'arcano - x nimis - treppo 12
valeriano bearzi - x
cosa si vince?????
p.s.
per pignot76....mai mettere la propria squadra in schedina!
Tratto dal Friuli numero 4 - del 02/02/2007
Due giornate, poca roba per trarre chissà quali indicazioni. Ciò nonostante, ci si può provare. Le previsioni estive – roba da sibille e aspiranti indovini – paiono poter reggere alla prova del campo: Union Martignacco (6 punti, 0 gol subiti) e Arteniese (4) meritano, infatti, i galloni di squadre favorite. Almeno per adesso.
L’undici di Moro, in attesa dei gol dell’ariete Cantarutti, ancora squalificato, si sta dimostrando complesso esperto e ben attrezzato, pur se il Valeriano è stato piegato solo da un’autorete. Del resto, per riuscire a volare alto ci vogliono tante cose, non ultima un po’ di fortuna. Dei biancazzurri di Artegna, si può ricordare che Rodolfo Cumin non è un tecnico che ama il rischio, specie se fine a se stesso: quindi, squadra coperta, praticità brandita sino a sconfinare nell’opportunismo.
Una prudenza giustificata da assenze pesanti: con la Stella Azzurra (1) mancavano Luca De Monte (problemi muscolari), Tomasino e il guerriero Emanuele Martarello, operato in settimana al menisco. Dopo aver dilapidato autentiche ghiottonerie nel primo tempo, l’Arteniese ha così rischiato la cabeza al cospetto di una squadra, quella guidata da Giovanni Polo, che sta mettendo in vetrina giovani interessanti e un calcio di buona fattura: l’undici di Attimis è un cantiere aperto da cui usciranno – crediamo - cose interessanti.
A togliere dagli impicci Sandri e compagni è arrivata provvidenziale la zampata di Oscar Martarello, uno dei principi nostrani del gol e sorta di paracadute biancazzurro: “L’anno scorso una partita del genere l’avremmo persa” ha potuto così riassumere il ds Marco Cimenti.
Saranno settimane di fuoco quelle che vivrà l’Arteniese, attesa nell’ordine da Fulgor, Union Martignacco e Majanese. La Fulgor (6 punti) si staglia come possibile terzo incomodo nella lotta al titolo: non è tutto oro quel che luccica nel risicato successo sul Colloredo, basti pensare agli ‘straordinari’ cui è stata costretta la saracinesca Specogna. Epperò, l’undici di Milanese può far valere in chiave promozione carte pesanti come l’elevato tasso di affidabilità di molti dei suoi interpreti. Venghino, signori venghino: Fulgor – Arteniese promette di regalare indicazioni importanti.
tratto dal Gazzettino di Mercoledì, 31 Gennaio 2007
Girone B: l'Arteniese rallenta. C: un trio in vetta. D: Torre al primo successo
Giornata difficile per le prime della classe in entrambi i raggruppamenti udinesi. In quello settentrionale, la capolista Arteniese (38) ha infatti visto interrompersi, con il pareggio contro la Fulgor Godia (32), la serie di cinque vittorie consecutive; in quello meridionale il Porpetto (33), perdendo in casa del fanalino di coda Blessanese (14), si è visto raggiungere in testa dall'accoppiata Cjarlins Muzane-Serenissima.
GIRONE B
Avanti di 2 reti, l'Arteniese è rimasta con un uomo in meno favorendo la rimonta della Fulgor in un incontro che ha avuto il sapore di un anticipo del prossimo campionato di Prima categoria. La capolista, guidata da Rodolfo Cumin, ha comunque dato continuità a una serie utile che si protrae da 11 turni mentre, a loro volta, gli udinesi di Fausto Milanese paiono aver finalmente trovato quella costanza di rendimento di cui difettavano nella fase centrale dell'andata. In un turno caratterizzato da 6 pareggi su 8 gare, hanno mosso la classifica solo le damigelle Union Martignacco (34), che nel recupero ha avuto ragione del fanalino di coda Stella Azzurra (10), e il Nimis (33), capace di infliggere al Ciconicco (19, a secco di vittorie da 10 turni) il secondo stop consecutivo. Non decolla, invece, la Majanese (29), incapace di andare oltre il pari nel confronto interno con il Valeriano (20). «Abbiamo cominciato la gara - ammette il tecnico gialloblu Alberto Lepore - con addosso il timore dell'avversario, sbloccandoci solo quando ci siamo trovati in svantaggio e con un uomo in meno. La reazione è stata ottima, anche se rimane il problema della nostra scarsa continuità». I play-off sono comunque a portata di mano. «Vero - conclude Lepore - e sono certo che l'incertezza perdurerà fino all'ultima giornata. Per allora contiamo di esserci anche noi».
X B$P: mica sarai superstizioso?!? (Lo dico toccando tutto il toccabile...); il premio per il vincitore sono la gloria e un americano offerto dal bariman del chiosco...
Posta un commento