venerdì 12 gennaio 2007

Valeriano - Arteniese

Il mercato di riparazione per le squadre dei professionisti può essere un vantaggio ma allo stesso tempo un rischio che può alterare equilibri già di per se funzionanti: questo concetto può essere riportato nel piccolo mondo dei dilettanti e a quanto pare ci riguarda da vicino, visto che i prossimi avversari del Valeriano sembra di siano decisamente rinforzati con innesti mirati e dopo la falsa partenza di campionato hanno cominciato molto bene il 2007, come meglio ci spiega il presidente (che inizia il suo commento con un invito da papà preoccupato per la salute della sua creatura - ndr):"Bambini... a letto presto che domenica c'è da sudare! Arriva il Valeriano, squadra tosta, che quest'anno è partito male, ma che nel mercato di dicembre ha innestato qualche pezzo importante ed è partito molto bene nel 2007. Noi abbiamo 2 squalificati, Del Fabbro e M. Filaferro, e tre infortunati, Marangoni, Cargnelutti F. e "Chicco" Lizzi; quindi il mister dovrà fare i conti con queste assenze quando dovrà scegliere la formazione... mi sento di dire che con la rosa che abbiamo quest'anno, possiamo far fronte a queste emergenze e che domenica saremo comunque competitivi! In bocca al lupo!".

1 commento:

Anonimo ha detto...

ed eccoci ancora quà....
vittoria per 3 a 1, dopo essere stati in svantaggio; luca de monte, oscar martarello e stefano zilli i marcatori.
partita come nelle previsioni dura e difficile, contro un avversario agguerrito e determinato e anche con discreta qualità di gioco.
tutto bene dunque..... a parte le note dolenti dell'infortunio muscolare per il rientrante novello, la probabile squalifica di stefano de monte, e qualche nerevosismo di troppo.....comunque fisiologico.........
avanti così!!!!