mercoledì 31 gennaio 2007

Arteniese - Union Martignacco

Domenica un'altra giornata di passione, contro L'union MArtignacco, squadra tosta, che vorrà provare ad interrompere la fuga e a tarpare le ali ai sogni buiancoazzurri e su questa partita il presidente ci ha lasciato questo commento: "Occhio, domenica c'è l'Union! Sarà durissima ragazzi, questi saliranno con la voglia di vincere, hanno giocatori importanti, uno fra tutti è Cantarutti (carina la rima eh..)! Cari i miei Kozi, Xotto, Alessio, Sandri, Bonora e tutti quelli che domenica giocheranno nella difesa che il mister si dovrà inventare, state attenti che quello è una vera e propria "rogna"... io ci vedo Bonora nella sua zona, quindi sono abbastanza tranquillo, perchè il "Boni" è uno che sà stare concentrato dall'inizio alla fine ed è uno che sbaglia poco... vai alla grande Boni, non farmi fare figuracce sennò questi blogghisti mi massacreranno... ci conto! Al resto della truppa non mi resta che dire: non fatevi squalificare TOPI, guarite CARIATIDI, andate a letto presto che non avete più vent'anni, e non pensate alla classifica che dal fischio d'inizio quella non conta nulla.".

23 commenti:

Anonimo ha detto...

"...ci sono due modi per tornare dal campo di battaglia, con la testa del nemico... o senza la propria!" (P.Di Canio)

Anonimo ha detto...

si, rende abbastanza l'idea, anche se preferirei che venissero presi ad esempio frasi o motti di giocatori vincenti.....non di perdenti di successo.....che sono un'altra cosa!!!
comunque può andare, ad mdg che è il mio pupillo calcistico perchè mi ricorda qualcuno, posso anche concedere questo autore........ in via eccezzionale......veramente.

Anonimo ha detto...

Un mito è un mito... Non posso farne a meno... Il Mister è d'accordissimo con me cmq!

Anonimo ha detto...

...Ok abbiamo capito che c'è del tenero fra mdg e il presidente....ce brute scene!!!!!

Anonimo ha detto...

...Mi raccomando domenuca!!Inizio partita ore 15.00....peccato, l'aperitivo di accorcia di mezz'ora!
Forza Artegna DAI DAI DAI!

Anonimo ha detto...

l'aperitivo non si accorcia mai!!!
il barista salta subito alle conclusioni romantiche.... in fondo in fondo dietro quella scorza da duro si nasconde un tenerone....... apriamo il blog anche per i cuori solitari che cercano riparo da questo mondo insensibile.............. dai dai dai cuori biancazzurri apritevi e raccontateci di voi........

Anonimo ha detto...

AAA cercasi cuore biancazzurro per condividere domeniche pomeriggio all'insegna del calcio e del divertimento.
Astenersi cividalesi e limitrofi.

Anonimo ha detto...

questa si chiama discriminare

Anonimo ha detto...

Non è vero.....è solo questione di vicinanza al paese del sole e dell'Americano (...Artigne)

Anonimo ha detto...

si che è vero

Anonimo ha detto...

NON TOCCATEMI IL BARISTA!!!!!
DIVENTO UNA JENA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi diavolo è quel merdaro di "b$p"?

Anonimo ha detto...

Spero ke la risp, se mai ci sarà, non sia quella ke mi aspetto...

Anonimo ha detto...

se il barista è chi dico io ... ho un conto in sospeso con lui ...

Anonimo ha detto...

qui stanno nascendo delle love story...bellissime.....cara anonima credimi che il barista è veramente un dritto...

Anonimo ha detto...

e soprattutto vedo che ha conti in sospeso con tante fanciulle....

Anonimo ha detto...

conosco ... conosco ... :-)

Max ha detto...

...anche io ho un conto in sospeso con il barista.... non mi ricordo se ho pagato una bottiglia d'acqua...

Max ha detto...

Comunque pare che per i fattacci di Catania (vergognosi, non è calcio, non è gioco del calcio, non è sport....) domenica non si giochi.

Anonimo ha detto...

concordo

Anonimo ha detto...

....chi ha conti in sospeso con il sottoscritto?!?!?!?...Qua si metttono in giro voci che sono vere!!....Se questa anonima non si identifica effetuerò uno sciopero del bar.....solo acqua e patatine!!!
MESS PER mdg!
Merdaro a chi!Ma parplase!!!Tum partumpartumpapa!!

Anonimo ha detto...

ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE!!!SCUSATE...la fretta mi fa sbagliare

....chi ha conti in sospeso con il
sottoscritto?!?!?!?...Qua si metttono in giro voci che NON sono vere!!....Se questa anonima non si identifica effetuerò uno sciopero del bar.....solo acqua e patatine!!!
MESS PER mdg!
Merdaro a chi!Ma parplase!!!Tum partumpartumpapa!!

Anonimo ha detto...

al momento opportuno si svelerà tutto ....