sabato 27 gennaio 2007

Arteniese - Fulgor

Dopo lo spettacolare pareggio del girone di andata, domenica le tribune del Comunale di Artegna saranno affollate, non solo di tifosi purtroppo: l'infermeria infatti è ancora piena e agli infortunati vanno aggiunti gli squalificati Tomasino, Sandri e Novello, però come ben dice il Presidente, la rosa a disposizione di mister Cumin è ampia e gli consentirà di trovare le alternative giuste per affrontare un avversario che si preannuncia agguerrito.
I biancoazzurri dopo aver dimostrato maturità durante la striscia di vittorie contro le formazioni della medio bassa classifica, non sempre veritiera in queste categorie, fornendo non sempre prestazioni spettacolari, ma più che mai concrete, che hanno consentito di scavare un bel solco in classifica, i ragazzi di Cumin devono dimostrare anche di saper mantenere la concentrazione nel lungo periodo, visti i tre scontri diretti consecutivi che dovrenno affrontare.
Una nota sull'andamento del Blog: personalmente comincio a essere soddisfatto della partecipazione visto il risultato ottenuto questa settimana con ben 37 commenti al post riguardante l'ultima partita!
Forza Artegna!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti!!! okay, un buon punto considerata l'emergenza e la caratura dell'avversario.... la distanza con loro resta invariata, mentre in martignacco si è avvicinato.....domenica sarà battaglia!!!!
di ieri, che dire? siamo stati grandi fino all'espulsione di zuliani......definire raptus quello che gli è preso penso sia la cosa che più rende l'idea a chi non ha visto......alla fine era mortificato e ha tutta la nostra comprensione.....certo che così è più difficile vincere le partite!!!! Altra cosa molto negativa è l'infortunio di giorgio fila, brutta distorsione al ginocchio.......speriamo solo distorsione dico..........!!!
Note positive: bene tutti, in particolare l'esordiente alessio (ex tarcentina), ottimo chicco lizzi a centrocampo, bene zilli (un pò testardo nel bribbling...), oscar......da oscar, baiutti molto bravo........!!!!
nota di merito al numerosissimo pubblico, e al dopopartita molto lungo e ricco......di tutto!!!!
Auguri di buon compleanno al D.S. Marco Cimenti: insostituibile!!!!
A.A.A. cercasi disperatamente amuleto porta fortuna contro gli infortuni; ci serve come il pane!!! Buona settimana a tutti.

Anonimo ha detto...

p.s. l'infortunio al ginocchio è accaduto a maurizio fila, no a giorgio; stì due si somigliano troppo!!!!

Anonimo ha detto...

altro gol di "Zillo" Zilli. però...

Anonimo ha detto...

ma cosa ha combinato il povero ZULIANI???? baci a tutti

Anonimo ha detto...

tanti tantissii auguroni al mitico CIME .... bella festa.... x gli amuleti???? gita a Castelmonte?????

Anonimo ha detto...

Zuliani ha spento il cervello per qualche secondo ed è incappato in una reazione spropositata (ha cercato di falciare un avversario dal quale aveva appena subito fallo, non lo ha nemmeno beccato....)
Comunque espulsione giusta.

Anonimo ha detto...

Intendevo dire che Zuliani non ha beccato l'avversario, il fallo c'era e l'arbitro lo aveva pure dato.
Invece, reazione, espulsione e fallo per loro....