domenica 10 dicembre 2006

Questa è la via!!!


E' questa la strada ragazzi!

I biancoazzurri di mister Cumin oggi hanno dato prova di quello che è il valore della squadra, con un punteggio rotondo, che non ammette repliche, se non per un primo tempo dove è stata necessario subire il primo colpo per mettere in moto l'orgolglio di chi vuole arrivare lontano, guardando sempre oltre l'ostacolo che si para davanti.

Il punteggio direbbe di una partita dominata dal primo all'ultimo minuto, ma come detto c'è da segnalare l'unico neo dell'incontro: l'essere partiti solo dopo aver subito il goal dello svantaggio nel corso del primo tempo; poi ci hanno pensato Oscar Martarello con un goal da cineteca in rovesciata a pareggiare le sorti dell'incontro e dare il "la" alla cavalcata trionfale, forse meglio di quella dell'"Aida" cha ha aperto la stagione della Scala di Milano qualche giorno fa. Di seguito poi sono arrivati i goal su rigore di Stefano De Monte, del fratellino terribile Luca De Monte ed infine di Zilli, a chiudere una partita per lui da incorniciare.

Adesso sotto al prossimo avversario, senza pensare a questa vittoria, ma guardando sempre a quella che deve venire che sarà ancora migliore!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran gol di Oscar.
Buona partita del giovanotto Stefano (Zilli).
Brividi per il rigore quasi parato...

Anonimo ha detto...

gulp

Anonimo ha detto...

si, domenica abbiamo giocato una buona gara, in particolare nel secondo tempo......
loro sono una buona squadra, difficile da affrontare.....attua un gioco maschio, che a noi dà sempre fastidio.
abbiamo rimontato, e quel che mi fà sperare bene, è il fatto che domenica non eravamo proprio proprio "in palla"....ma nonostante questo abbiamo fatto 4 gol e potevamo farne tanti altri...