domenica 16 dicembre 2012

Arteniese - Vallenoncello: 1-1

Marcatore: M. Filarerro su rigore al 38°pt

ARTENIESE:

Note: espulso l'allenatore D'Angelo dell'Arteniese

Amaro in bocca in questa ultima giornata del girone di andata: una buona Arteniese, carica di motivazioni, alla fine si ritrova con solo un punto in mano proprio all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero.
La gara, che veniva dopo quindici giorni di attesa per la sospensione preventiva della Federazione, ha quindi mosso si la classifica ma solo di quel poco che non serviva in questo momento purtroppo; i tre punti infatti sarebbero stati una iniezione di fiducia non da poco per i ragazzi alla vigilia del Natale. Avranno modo però di rifarsi però nella gara di recupero del 23 dicembre che potrebbe valere moltissimo in previsione della ripresa del campionato nel nuovo anno, Maya permettendo (questa lasciatemela passare, in questo periodo va di moda).
Domenica però i biancoazzurri dovranno lottare in campo privi di mister D'Angelo vista l'espulsione comminatagli oggi nella ripresa dal direttore di gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato dopo la verifica da parte dei moderatori del sito; in caso di messaggi anonimi senza firma, la decisione di pubblicarlo o meno verrà presa direttamente dai moderatori del sito.