Da "Il Gazzettino" di mercoledì 24 febbraio 2010:
Gli scontri interni con le pericolanti sono indigesti per la capolista Ol3 (46 punti), che come già accaduto con il ProG&T si è fatta imporre il 2-2 da un Osoppo (18) che veniva da 4 sconfitte consecutive. L'aggravante per gli orange di mister Paolo Cencig (nella foto) è stavolta costituita dal fatto di aver chiuso la prima frazione in vantaggio di due reti. Del mezzo harakiri faedese ha approfittato l'Arteniese (46), andata a segno per otto volte sul terreno del nuovo fanalino di coda Forum Julii (11), scavalcato in classifica dalla Prog&T (13), andata a violare la tana di una Majanese (20) che non sembra aver ancora tratto grosso giovamento dall'arrivo in panchina di Arrigo Colussi. Consolidano il loro piazzamento play-off, invece, l'Aurora Remanzacco (43) di Luca Sdrigotti, andata cogliere a Venzone (16) il quinto successo di fila, e la Fulgor Godia di Marco Peressutti, che ha fatto sul il derby con il Bearzi (29) centrando il nono risultato utile consecutivo e mantenendo così l'imbattibilità esterna. Male invece il Moimacco (32), caduto sei volte sul sette nel 2010.
MARCATORI - Sedici reti Buiatti (Moi), 15 Gobet (Ful), 14 A. Tiro (Ol3), 10 Valent (Ven), 9 Martarello (Art), Berton e Crapiz (Tre), 8 Timis (Moi), 8 Serafini (Art), Del Pin e Lodolo (Aur) Carruzzi (Ol3), 6 Persello e Perez (Art), Ely e Tonetti (Aur), Orsusanno e Tissino (Bea), Marioni (Tav) e Brosolo (Val).
PROSSIMO TURNO - Nessun anticipo in programma, mentre domenica va in scena il succoso scontro al vertice tra Aurora e la capolista Ol3. L'altra regina Arteniese riceve invece la visita di una Majanese che ha raccolto solo un punto nelle ultime 8 gare disputate.
Nessun commento:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato dopo la verifica da parte dei moderatori del sito; in caso di messaggi anonimi senza firma, la decisione di pubblicarlo o meno verrà presa direttamente dai moderatori del sito.