prova pensa a quelli che la partita l' hanno vista... veramente scandaloso un commento del genere! ma l'autore dell'articolo si è sognato la partita di notte o ne ha vista un altra? di giusto solo il punteggio finale. alla faccia della sportività e della cronaca dei fatti... concordo con Happy, Nicola migliore in campo!
al di la del fatto che leggendo 'sto articolo sembra che abbiamo perso tre a zero... Alla fine , tra vallotti e visentin, perchè è stato ammonto Fant per simulazione?
Voglio fare un'ultima precisazione, poi scappo a lavorare. Ho letto i commenti sul trasferimento di Luca De Monte. Credo di poter parlare a nome suo, dicendo che mai e poi mai avrebbe voluto andarsene da Artegna, considerando l'importanza che ha sempre dato al gruppo biancoazzurro, alle singole amicizie e soprattutto al forte legame quasi fraterno (qui scatta la gelosia, hi hi hi...) col presidente. La sua scelta è stata ponderata in maniera più approfondita, e non è certo solamente per qualche panchina di troppo... Non credo sia stato assolutamente facile per lui, e io so che continua a tifare Artegna. Credo possa bastare, buona giornata a tutti
6 commenti:
A leggere sto articolo mi son cascate le braccia...
prova pensa a quelli che la partita l' hanno vista... veramente scandaloso un commento del genere! ma l'autore dell'articolo si è sognato la partita di notte o ne ha vista un altra? di giusto solo il punteggio finale. alla faccia della sportività e della cronaca dei fatti...
concordo con Happy, Nicola migliore in campo!
al di la del fatto che leggendo 'sto articolo sembra che abbiamo perso tre a zero... Alla fine , tra vallotti e visentin, perchè è stato ammonto Fant per simulazione?
questo è un bel quesito, bisogna chiederlo al Messaggero...
Voglio fare un'ultima precisazione, poi scappo a lavorare. Ho letto i commenti sul trasferimento di Luca De Monte. Credo di poter parlare a nome suo, dicendo che mai e poi mai avrebbe voluto andarsene da Artegna, considerando l'importanza che ha sempre dato al gruppo biancoazzurro, alle singole amicizie e soprattutto al forte legame quasi fraterno (qui scatta la gelosia, hi hi hi...) col presidente. La sua scelta è stata ponderata in maniera più approfondita, e non è certo solamente per qualche panchina di troppo... Non credo sia stato assolutamente facile per lui, e io so che continua a tifare Artegna.
Credo possa bastare, buona giornata a tutti
Certo che spiace che un ragazzo di Artegna vada via, speriamo sia solo per poco!
Posta un commento