venerdì 20 aprile 2007

Ipse Dixit

Le sempre sagge parole del Presidente:
"E festa sia... pensierino del venerdì... l'augurio più sentito e sincero che faccio a tutti.....giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori, simpatizzanti... e a tutti coloro che ci vogliono bene..... è quello di passare una domenica di festa... tutti insieme... a coronamento di una stagione che resterà nella nostra piccola storia... lo farò di persona nelle sedi più appropriate, ma colgo l'occasione per ringraziare di cuore davvero tutti quanti per il lavoro, la passione i sacrifici affrontati, e per essere proprio tutti un tantino speciali......ognuno a proprio modo... GRANDI!!! GRANDISSIMI!!!!!
p.s.: c'è anche una fastidiosa minoranza che non ci vuole tanto bene... e non perde occasione per cercare di screditarci in ogni luogo....e di strumentalizzare ad arte anche le cose più banali per mettere in cattiva luce tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni....cari signori domenica per voi non c'è posto... e se volete venire a bere un bicchiere dovrete farlo solo per festeggiare....nessuno rovinerà la nostra festa... non lo permetterò... prometto!!!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande press...

Unknown ha detto...

x happy: Urge scoprire che sia Sixty o faccio una strage!!!

Anonimo ha detto...

hello, sixty!!!!
sento tanta curiosità nello scoprire chi sei....
domani che è la grande festa....e tu che NON SEI fra quelli che ci vogliono POCO bene... potresti venire a venire la partita e festeggiare con noi!!! Io ci sarò, ma sul tardi.
Ci possiamo vedere al "terzo tempo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Eccone un'altro... Ma perchè questi nick name così misteriosi!!!

sixty ha detto...

x sixtyone: bel nome hai scelto! neanche io so chi tu sia...x domani spero di riuscire ad esserci...a meno di infortuni (tocco ferro) nella partita che giocherò con la mia attuale squadra...