Ecco la giornata giusta per fare qualcosa di importante: una vittoria oggi contro la formazione di Spilimbergo, consentirebbe di allungare il passo su quel Nimis che fino al pareggio di ieri non ne voleva sapere di mollare la presa.
Sono queste le partite dove la differenza la fa la voglia di vincere, la voglia di raggiungere traguardi importanti, dove l'esperienza va miscelata bene con la voglia di strafare dei giovani e la loro esuberanza. Più che mai oggi i tre punti sono indispensabili, per dimostrare alle inseguitrici che la concentrazione non viene meno contro squadre dalla classifica deficitaria e sapendo già i risultati favorevoli delle avversarie.
Una sola raccomandazione oggi: non uscire dal campo pensando che forse si sarebbe potuto fare di più, ma lasciare il rettangolo di gioco sapendo che avete dato più di quello che avete in corpo ed in testa.
Forza Arteniese!
3 commenti:
appena rientrato a casa...
che partitaccia oggi...
ma i 3 punti sono arrivati
ancora a segno Stefano!!! (Zillo Zilli)
... confermo ...
altra conferma .....mai come oggi si e' badato e pensato ai 3 punti che al bel gioco ma d'altronde tra il caldo e la non felice ( per non usare altri eufmsmi ) giornata della squadra in generale non si e' potuto ottenere entrambi....quindi si e' scelta la cosa piu' importante , come importanti sono ora i 7 punti di vantaggio sulle inseguitrici...ASPETTANDO SABATO...MANDI MANDI
Posta un commento