mercoledì 31 gennaio 2007

Tifosi

Fa molto piacere che ci siano anche i tifosi che scrivono in questo neonato blog: con la speranza che anche i giocatori e dirigenti si divertano a leggere, gli ultimi due post dimostrano che sta cominciando a girare la voce di questa novità, infatti dopo gli olte trenta commenti del post sulla partita precedente, stiamo arrivando ai cinquanta.
Faccio un appello agli attuali partecipanti: cercate di convincere anche chi dà solo una sbirciata, che non costa nulla mandare anche solo un saluto, visto che anche chi sta in Spagna ce ne lascia.

39 commenti:

  1. Domande al barman ce ca l'è di pront, magari un spritz

    RispondiElimina
  2. X me un mojito, grazie...

    Barman, AIUTO!!!

    RispondiElimina
  3. domandina facile facile ... ma la foto non dovrebbe essere cambiata ogni settimana?

    RispondiElimina
  4. Concordo!

    A me personalmente sono arrivate migliaia di richieste per rimettere la foto di Luca De Monte...

    Eh, le Fan!

    RispondiElimina
  5. prima o poi apparirà anche quella del barista

    RispondiElimina
  6. Rispondo alla domandina facile facile: purtroppo il materiale fotografico a mia disposizione è ancora abbastanza scarso e alcune foto sono di bassa qualità per poter essere caricate. Vi rimando la palla e vi chiedo di inviarmi alla mail visualizzabile sul mio profilo, tutto il materiale riguardante l'Asd Arteniese. Poi purtroppo lavorando (mi tocca, non posso fare il mantenuto...) il tempo a disposizione è poco e cerco di sfruttarlo la meglio.

    RispondiElimina
  7. Ecco accontentata Anonima (sarebbe bello se invece di Anonima/o si usasse almeno un nick, una sigla...): la foto della settimana è cambiata. In fondo è stata aggiunta la rosa della squadra; dovesse mancare qualcuno vi prego di comunicarmelo ed eventualmente farò e modifiche del caso.

    RispondiElimina
  8. e che pigna questo pignot ...

    RispondiElimina
  9. mica per niente mi hanno spedito a svernare a Milano in mezzo alla nebbia, almeno non rompevo l'anima, ma non hanno fatto i conti con internet...

    RispondiElimina
  10. beh... grazie a lui esiste il blog...

    RispondiElimina
  11. uhhhhhhh .... ma scherzavo!
    mamma mia che permalosi 'sti ragazzi

    RispondiElimina
  12. buon giorno a tutti
    in particolare a mdg...

    RispondiElimina
  13. un saluto festoso a tutti!!!
    per max: bello il logo!!!!mi plas!!

    RispondiElimina
  14. Musedigome è finalmente travoi...

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti sono Alessandro, è la prima volta che scrivo......volevo fare i complimenti a tutti coloro (vicini e lontani...mandi Michi) che hanno ideato e costruito il blog!!Non riesco spesso a connettermi xchè il tempo è limitato xò appena posso vi leggo sempre. Purtroppo in questo periodo sono rotto....spero di recuperare prima o poi, nel frattempo comunque spero che i ragazzi continuino così (togliendo gli ultimi 20' di domenica)!
    Volevo anche dire alle ragazze "bionda e mora" presenti domenica scorsa nel dopo gara che le aspettiamo anche questa domenica....
    Salutoni a tutti e buona giornata!

    RispondiElimina
  16. speriamo di recuperarti presto!


    almeno prima dell'estate, altrimenti non puoi giocare in spiaggia con noi...

    RispondiElimina
  17. bene, bene ... vedo che c'è un nuovo "scrittore" ...

    RispondiElimina
  18. Ciao Ale::))e ciao a tutti naturalmente e sempre bello leggere questo blog!Grazie per l'invito vedrem di riuscire a venire, se non domenica al più presto senz'altro...intanto spero ti ripigli presto c'è bisogno anche di te in campo!!!Saluti a tutti...CRIS

    RispondiElimina
  19. Concordo con Alessandro che le ragazze al Campo sono sempre le benvenute!! Ci si diverte di sicuro!

    RispondiElimina
  20. Grandissima Novella.......le ragazze al campo sono proprio molto importanti......specialmente nel dopo partita!!!!!!

    RispondiElimina
  21. brava la Novella che mi segue ogni domenica!!!!

    RispondiElimina
  22. nel frattempo è uscito il comunicato....
    2 giornate a Zuliani.....

    RispondiElimina
  23. Purtroppo c'era da aspettarselo....ormai ti danno due giornate quasi sempre!Xò secondo me sarebbe ora di finirla con queste squalifiche....

    RispondiElimina
  24. Volevo dirvi che più o meno ho capito chi sono tutti coloro che scrivono......l'unico che non riesco a decifrare è MDG...chi 6?

    RispondiElimina
  25. Scusate l'anonimo ero io.....

    RispondiElimina
  26. sicuro Alessandro?
    veramente sicuro di conoscere tutti?

    RispondiElimina
  27. Ehi! Ehi! Non si fanno ne nomi, ne cognomi, ne sigle...

    RispondiElimina
  28. se per quello neanche si scrive sul blog usando il nick di un altro!

    RispondiElimina
  29. Ci vuole gioco di squadra in certe situazioni, ma tu non capisci ke lo facevo per il bene della comunità! Ingrato!

    RispondiElimina
  30. occhio, domenica c'è l'union!!!!!
    sarà durissima ragazzi, questi saliranno con la voglia di vincere, hanno giocatori importanti, uno fra tutti è cantarutti (carina la rima eh..)!!!
    Cari i miei Kozi, Xotto, Alessio, Sandri, Bonora e tutti quelli che domenica giocheranno nella difesa che il mister si dovrà inventare, state attenti che quello è una vera e propria "rogna"..........
    io ci vedo Bonora nella sua zona, quindi sono abbastanza tranquillo, perchè il "Boni" è uno che sà stare concentrato dall'inizio alla fine ed è uno che sbaglia poco...... vai alla grande Boni, non famri fare figuracce sennò questi blogghisti mi massacreranno....... ci conto!!!!!
    Al resto della truppa non mi resta che dire: non fatevi squalificare TOPI, guarite CARIATIDI, andate a letto presto che non avete più vent'anni, e non pensate alla classifica che dal fischio d'inizio quella non canta nulla........... saluti a tutti!!!!

    RispondiElimina
  31. Mi emoziono sempre quando leggo i "Pensierini" del Press!

    RispondiElimina
  32. No grazie, ho già combinato con la gonna della stagista accanto a me...

    RispondiElimina

Il commento verrà pubblicato dopo la verifica da parte dei moderatori del sito; in caso di messaggi anonimi senza firma, la decisione di pubblicarlo o meno verrà presa direttamente dai moderatori del sito.